Offerte Genesis NUOVO
Offerte Genesis AZIENDALI / KM0
  • 1a
  • 2a
  • 3a
  • 4a

Veicolo di interesse:

Nome *

Cognome *

Indirizzo email *

Telefono *

Data della prova *

Messaggio *

La vera qualità conta
Richiedi informazioni
2014-Hyundai-Genesis-sedan-front

Svelata in Europa al Salone di Ginevra 2014, la Nuova Genesis riscrive il paradigma di eleganza e comfort, rappresentando al meglio l’impegno di Hyundai nell’offrire prodotti in grado di superare le aspettative – tanto nelle prestazioni, quanto nella qualità costruttiva.
Nuova Genesis, è sviluppata infatti all’insegna delle tecnologie più innovative e del piacere di guida.

La rivoluzione parte dal design ‘Fluidic Sculpture’ – filosofia stilistica comune a tutti i modelli Hyundai e ispirata alle forme disegnate dalla natura – che su Nuova Genesis si evolve coniugando raffinate linee esterne a spazi interni sofisticati e curati in ogni finitura. Non solo stile: Nuova Genesis è stata progettata per garantire il massimo comfort a tutti i passeggeri. Passo lungo, sbalzi ridotti e una perfetta sintonia con la strada, Nuova Genesis colpisce per il suo equilibrio tra elementi estetici e performance di guida.

Nuova Genesis associa un nuovo concetto di lusso alle più avanzate tecnologie, offrendo un’esperienza indimenticabile grazie al potente motore 3.8 V6 a iniezione diretta da 315 cavalli, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti.

Fondamentale nella progettazione di questa nuova ammiraglia – a lungo testata sul circuito tedesco del Nürburgring – anche la sicurezza, garantita da una combinazione unica dei più evoluti dispositivi. Tra questi, il cruise control intelligente che mantiene la distanza di sicurezza e il sistema automatico di frenata d’emergenza. Genesis è inoltre la prima vettura al mondo dotata del sensore di controllo del livello di CO2 all’interno dell’abitacolo.

Su Nuova Genesis esordisce anche un’innovazione globale: il sistema di trazione integrale HTRAC – sviluppato direttamente dai tecnici Hyundai – che permette all’auto di adattarsi in tempo reale a qualunque situazione di guida e fondo stradale, assicurando massima tenuta di strada e grande agilità.