GWM Steed6 INTERNI

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

steed6

Finalmente è arrivato nel il mercato italiano il nuovo Steed 6 con motore Benzina/GPL


 


Gli interni sono un altro fiore all’occhiello del nuovo Steed 6. Si parte dai sedili a sei regolazioni (Premium: elettrici e in pelle) e con poggiatesta posteriori. Tutte le versioni hanno il bracciolo anteriore regolabile con vano portaoggetti.
Le finiture sono di alta qualità, con il climatizzatore automatico a cui fa eco la funzionalità dei vetri elettrici sia anteriori che posteriori.

steed-6-interni-1

Lo schermo LED da 8” con MP5 è abbinato alla telecamera di retro che è possibile scegliere sia sulla versione Business che Premium. Il volante dello Steed 6 ha una moderna configurazione a quattro razze. La copertura in pelle lo rende fashion e garantisce una maggiore sensibilità con un design innovativo user-friendly. La regolazione in quattro direzioni, vale a dire verso l’alto e il basso, avanti e indietro. Il volante integra più funzioni come il cruise control, telefono Bluetooth, e il controllo del sistema audio, che può essere facilmente azionabile senza staccare le mani dal volante durante la guida.

steed-6-interni-2

CLIMATIZZATORE AUTOMATICO

Consente di regolare la temperatura interna in ogni momento, al fine di garantire il massimo confort di guida. È dotato di filtro antipolline per purificare l’aria interna.


 

0304


interni motore sicurezza scheda-tecnica

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori