GWM Steed6 SICUREZZA

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

steed6

Finalmente è arrivato nel il mercato italiano il nuovo Steed 6 con motore Benzina/GPL



Sistema ESP BOSCH

Lo Steed 6 Impiega un sistema di ESP Bosch, che integra ABS, EBD, TCS (sistema di controllo della trazione), HHC Hill Start Assist (Permette la partenza in salita senza uso del freno). È progettato per rilevare e analizzare la condizione di marcia del veicolo in tempo reale e correggere attivamente eventuali errori di guida. Interviene in qualsiasi condizione di criticità in modo tempestivo, migliorando la stabilità e la sicurezza del veicolo.

BOSCH 9.0 ASB+EBD

Steed 6 è dotato dei più recenti prodotti Bosch (made in Germany) per frenare mantenendo stabilità e ridurre efficacemente la distanza di frenata. Previene lo slittamento laterale e lo scarto in frenata

6 Airbags AUTOLIV

Il nuovo Steed 6 è costruito per superare ogni percorso in completa affidabilità e sicurezza. Gli Airbag sono i rinomati Autoliv, frontali e laterali, frutto della tecnologia avanzata per a garantire la massima protezione interna.

steed-6-dettaglio-airbag

Trazione intelligente

Steed 6 monta un sistema di trazione integrale intelligente, che fa passare automaticamente dal sistema di trazione a 2 ruote motrici al sistema a 4 ruote motrici e viceversa, in base alle condizioni di marcia. Ne consegue l’opportunità di “sicurezza attiva” e di “guida attiva”, che, bilanciando perfettamente le prestazioni genera risparmio di carburante.

 


0304


interni motore sicurezza scheda-tecnica

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori