i-20

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

UN’AUTO IN GRADO DI ATTIRARE L’ATTENZIONE

 
Ultima nata del Centro Stile Europeo: la Generazione di Hyundai i20 è disegnata in Europa, per l’Europa.

 

Il design innovativo della Nuova Generazione di Hyundai i20 si sviluppa attraverso un cofano motore allungato e un tetto che sembra sospeso, grazie al montante posteriore nero lucido. Il frontale è caratterizzato dalla tradizionale griglia esagonale Hyundai abbinata ai nuovi gruppi ottici con luci diurne e di posizione a LED. Il risultato: un’auto in grado di attirare l’attenzione.

Il tetto elettrico panoramico dona all’abitacolo della Nuova Generazione di Hyundai i20 una luminosità unica, in grado di esaltare abitabilità interna e capacità di carico ai vertici della categoria.

Gli interni, rifiniti con materiali scelti con cura, creano un ambiente di alta qualità, unico nel segmento. La Nuova Generazione di Hyundai i20 si adatta alla personalità di chi la guida grazie a una vasta gamma di colori esterni, rivestimenti interni e tessuti tra cui scegliere. La plancia orientata verso il guidatore offre un’esperienza di guida unica garantendo il massimo comfort per tutti i passeggeri.

Motore d’ingresso della gamma di Nuova i20, il 1.2 MPI da 75CV, con cambio manuale a 5 rapporti, rispetta i limiti di potenza necessari per la guida dei neopatentati italiani. Inoltre è anche EURO6.


 

   


brochure

brochure

brochure

 


konai-10i-20i20ci20activeix20i-30i30wi30fi30ni40tucsonsantafeioniq

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori