i-20

UNO STILE DINAMICO
ED ESTREMAMENTE SOFISTICATO

 
Ultima nata del Centro Stile Europeo: la Generazione di Hyundai i20 è disegnata in Europa, per l’Europa.

 

Nuova i20 con un design dinamico e un look più deciso, la Nuova i20 incarna l’essenza sportiva e seducente che contraddistingue l’ultima famiglia di auto Hyundai.
Più intelligente e più sicura grazie a un’ampia gamma di sistemi avanzati di sicurezza, vanta tecnologie sofisticate e una connettività integrata intelligente.

Il frontale sfoggia un paraurti dalla forma scolpita e l’inconfondibile Cascading Grille Hyundai. Anche i fendinebbia sono stati ridisegnati e posizionati di fianco alle prese d’aria, a loro volta rielaborate per migliorare l’efficienza aerodinamica.

Grazie all’ampia selezione di colorazioni accattivanti e alla possibilità di scegliere un tetto a contrasto, la Nuova i20 può essere personalizzata in base ai propri gusti.

Non avere paura di osare e di combinare le colorazioni disponibili per esprimere il tuo stile. Nuova i20 propone un accattivante tetto a contrasto (disponibile a partire dal 2019) e una selezione di 10 colori per gli esterni. È arrivato il momento di scoprire alcune delle opzioni a tua disposizione.

HYUNDAI SmartSense

La nuova i20 è ora equipaggiata con Hyundai SmartSense, il nostro avanzato sistema di assistenza alla guida, realizzato per garantirti la massima tranquillità al volante.

Frenata Autonoma di Emergenza (FCA)

Con l’aiuto di una telecamera utilizzata per tenere sotto controllo la strada di fronte a sé, il sistema di Frenata Autonoma di Emergenza frena automaticamente nel momento in cui rileva una frenata improvvisa da parte dell’auto che precede. In una prima fase, il guidatore riceve dei segnali visivi e acustici, dopodiché il sistema controlla il freno in base al potenziale pericolo di collisione e applica la massima forza di frenata per evitare la collisione. Il sistema si attiva nel momento in cui l’auto identifica la presenza di un veicolo davanti a sé ed è attivabile a velocità pari o superiori a 10 km/h. 

Rilevamento della Stanchezza del Conducente (DAW)

daw

Il sistema di Rilevamento della Stanchezza del Conducente (DAW) garantisce una maggiore sicurezza. Al rilevamento di comportamenti dovuti a una guida disattenta, il Sistema richiama l’attenzione del guidatore con un allarme acustico e con un messaggio sul quadro strumenti per suggerire di fare una pausa. 

Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia (LKA)

lka

Il Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia (LKA), in caso di spostamenti pericolosi a partire dalla velocità di 60 km/h, interviene nella sterzata per assicurarsi che il veicolo rimanga al centro della corsia. Qualora l’auto si allontani dalla corsia senza che gli indicatori di direzione vengano attivati, viene emesso un avviso acustico e visivo. In assenza di reazioni da parte del guidatore, il sistema induce una sterzata correttiva per riportare il veicolo in una posizione sicura. 

Regolazione Automatica dei Fari Abbaglianti (HBA)

hba

La Regolazione Automatica dei Fari Abbaglianti (HBA) rileva i veicoli in arrivo e i veicoli che procedono nello stesso senso di marcia e, di notte, passa automaticamente dai fari abbaglianti agli anabbaglianti migliorando la sicurezza e la visibilità notturna. Se non sono presenti altri veicoli, gli abbaglianti vengono riattivati automaticamente. 

Prestazioni ed efficienza

La Nuova i20 dà la possibilità di scegliere tra tre motori a benzina dalle prestazioni eccellenti.  I guidatori possono così affidarsi alla potenza e al tipo di trasmissione più adatta. Il sistema Idle Stop and Go (ISG) di serie consente di spegnere automaticamente e quindi riavviare il motore ai semafori.
Ciò si traduce in un miglioramento dei consumi, in una riduzione delle emissioni di CO2 e in una maggiore efficienza. 

1.2 MPi 75 cvMotore a benzina

m75

Il motore 1.2 MPi da 55 kW/75 CV è abbinato a un cambio manuale a 5 marce incredibilmente fluido. L’intera gamma di motori di i20 soddisfa le normative Euro 6D-TEMP.

1.2 MPi 84 cv Motore a benzina

84m

Il motore 1.2 MPi raggiunge una potenza di 62 kW/84 CV ed è abbinato al cambio manuale a 5 rapporti. L’intera gamma di motori di i20 soddisfa le normative Euro 6D-TEMP.

1.0 T-GDi 100 cv Motore a benzina

100m

Il motore turbo benzina 1.0 T-GDI raggiunge una potenza di 74 kW/100 CV ed è abbinato a un cambio manuale a 5 marce o al nuovo 7DCT, un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti.
È equipaggiato con un filtro antiparticolato in linea con le normative Euro 6D-TEMP per ridurre l’ impatto sull’ ambiente.

Energy Regeneration System (ERS)

I sistemi Idle Stop & Go (ISG) e Alternator management system (AMS) e gli pneumatici a bassa resistenza al rotolamento (Low Rolling Resistance Tires, LRRT) sono affiancati dall’Energy regeneration system (ERS) di Hyundai: quando l’auto si sta muovendo a marcia inserita ma senza premere sull’acceleratore, l’effetto frenante del motore genera energia cinetica che viene trasformata in elettricità e conservata nella batteria. Ciò consente di ridurre i consumi e le emissioni di CO2.

ers

Interni all’insegna dello stile

La Nuova i20 si caratterizza per una combinazione vincente tra gli straordinari spazi interni e l’ampia varietà di colori e di elementi di design.

sez1


 

   


brochure

brochure

brochure

 


konai-10ix20i-30i30wi30nioniq

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori