i-20 COUPE'

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

ENJOY THE DIFFERENCE

 
Ultima nata del Centro Stile Europeo: la Generazione di Hyundai i20 coupè è disegnata in Europa, per l’Europa.

 

La Nuova Generazione i20 Coupe sfoggia un design unico per il segmento. I montanti anteriore, centrale e posteriore sono diversi e più spioventi rispetto alla versione cinque porte, donando cosi alla Coupe un profilo decisamente più dinamico.
Profilo sottolineato anche dalla linea del tetto, più bassa rispetto alla cinque porte. La perfetta e sofisticata combinazione di design e funzionalità prosegue fino alla parte posteriore della macchina, caratterizzata da nuovi gruppi ottici.

Paraurti Posteriore

Il nuovo design accentua lo stile del paraurti posteriore e l’ampia carreggiata della Coupè. La capienza del bagagliaio è di 336 litri, ponendi anche la i-20 Coupè al vertice del segmento.

Pannelli laterali scolpiti

Line dinamiche rimarcano il carattere sportivo della Coupè. Tra le novità tecniche spiccano inoltre i nuovi cerchi in lega da 17 pollici dal design inedito, che accentuano il carattere sportivo del modello

Motore d’ingresso della gamma di Nuova i20, il 1.2 MPI da 75CV, con cambio manuale a 5 rapporti, rispetta i limiti di potenza necessari per la guida dei neopatentati italiani. Inoltre è anche EURO6.


 

   


brochure

brochure

brochure

 


konai-10i-20i20ci20activeix20i-30i30wi30fi30ni40tucsonsantafeioniq

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori