IONIQ

Efficienza elettrizzante.

Con un’efficienza da record, oggi IONIQ Hybrid ha superato se stessa. L’unione dinamica del suo motore termico high-tech con il motore elettrico lavora per offrire il massimo risparmio di carburante e prestazioni di guida uniche. Tutto questo senza che tu debba cambiare le tue abitudini o fare alcun compromesso.

Scopri IONIQ Hybrid.

Con un design rinnovato e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza attiva, oggi, IONIQ Hybrid ha superato se stessa. Goditi il meglio senza cambiare le tue abitudini di guida o fare alcun compromesso. Il motore a benzina e il motore elettrico lavorano insieme per offrirti la massima efficienza e prestazioni uniche.

4-designrinnovato-1_4x3

Design rinnovato.

La silhouette aerodinamica di IONIQ Hybrid è stata arricchita da una vasta gamma di nuovi elementi di design tra cui gli eleganti fari a LED che le donano un aspetto ancora più ricercato.

Efficienza da primato.

IONIQ Hybrid utilizza l’energia elettrica per permetterti di andare sempre più lontano consumando meno carburante. Grazie alla frenata rigenerativa, la batteria si ricaricherà autonomamente mentre sei alla guida.

Avanzati sistemi di assistenza alla guida.

Goditi più sicurezza e tranquillità grazie alla vasta gamma dei sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia Hyundai SmartSense.

Disegnata per essere bella. Progettata per essere efficiente.

Con un coefficiente di resistenza pari a 0,25, IONIQ è uno dei veicoli più aerodinamici sul mercato. I suoi eleganti esterni, oltre a essere stati ottimizzati per ottenere il massimo risparmio energetico, sono ora arricchiti da nuovi elementi di design che ne esaltano l’aspetto sofisticato.

Come funziona un’auto ibrida?

IONIQ Hybrid è dotata sia di un motore a benzina che di un motore elettrico. Queste due unità lavorano insieme per offrire un incredibile risparmio di carburante e ridurre le emissioni. Inoltre, grazie al sistema di frenata rigenerativa, aiutano a rallentare l’auto, garantendo un livello di carica ottimale costante della batteria ai polimeri di litio che alimenta il motore elettrico.

Bluelink® Connected Car Services.

La tecnologia Bluelink® ti offre una vasta gamma di servizi per garantirti una connettività senza limiti a bordo della tua auto. Utilizza il riconoscimento vocale e le numerose funzioni online per rendere la tua guida più comoda e piacevole. Un abbonamento gratuito di 5 anni ai Servizi LIVE di Hyundai è incluso nel sistema di navigazione da 10.25”.

Raffinata eleganza.

Il design di IONIQ Hybrid è stato aggiornato con una vasta gamma di nuovi elementi che ne esaltano l’aspetto sofisticato. La silhouette minimale e aerodinamica è stata arricchita con potenti fari a LED che terminano elegantemente nella nuova griglia frontale.

L’efficienza non è mai stata così elegante.

Il design elegante di IONIQ Hybrid è stato rinnovato con una vasta gamma di dettagli ed elementi che la portano ad essere una delle auto più aerodinamiche sul mercato, con un coefficiente di resistenza pari a 0,25. Linee minimali e tecnologie innovative si uniscono per azzerare la resistenza all’aria e ridurre al minimo le emissioni.

Griglia e paraurti.

Il motivo dinamico tridimensionale della nuova griglia frontale dona a IONIQ uno spiccato tocco high-tech.

Fari Full LED.

I nuovi fari opzionali full LED aggiungono stile, sicurezza e visibilità. Goditi un look

Cerchi in lega.

Gli esclusivi cerchi in lega da 17” sono stati disegnati per armonizzarsi perfettamente con le linee di IONIQ Hybrid.

Luci di marcia diurna a LED.

IONIQ Hybrid vanta una nuova e accattivante firma luminosa creata dalle nuove luci diurne a LED posizionate ad arte accanto alle prese d’aria per una migliore aerodinamica.

Interni spaziosi e sofisticati.

Gli interni di IONIQ Hybrid si distinguono per le linee essenziali e razionali. Goditi la praticità di una berlina a 5 posti che offre un livello di comfort e connettività senza compromessi. Gli interni sono realizzati con materiali naturali ed ecocompatibili.

Viaggia con stile.

Gli interni Fossil Grey presentano sedili in tessuto con un’elegante trama traforata.

internibig1_16x9

Cruscotto.

Il cruscotto e l’illuminazione ambientale a LED blu sono stati completamente ripensati per accentuare la spaziosità degli interni.

Touchscreen da 10,25″.

Il touchscreen con Sistema di Navigazione Audio e Video personalizzabile offre la tecnologia di connettività avanzata Bluelink e un abbonamento gratuito di 5 anni ai servizi LIVE di Hyundai.

Volante con comandi integrati.

Il volante integra comandi ergonomici così da permetterti di rimanere connesso e utilizzare i sistemi dell’auto mentre guidi in piena sicurezza.

Cluster virtuale dual mode.

Il cluster digitale è composto da uno schermo LCD ad alta risoluzione da 7” e due luci circolari. Lo stile e il colore del display cambiano in base alla modalità di guida selezionata: ECO e SPORT.

Prestazioni ibride alla massima potenza.

La potenza di IONIQ Hybrid deriva dall’unione di un motore benzina a iniezione diretta con un motore elettrico alimentato a batteria. Grazie al mix di trasmissione sportiva a doppia frizione e prestazioni eccezionali con una potenza combinata di 141 CV e 265 Nm di coppia otterrai un’esperienza di guida unica, contenendo emissioni e consumi.

Cambio a doppia frizione a 6 marce.

L’innovativa trasmissione a doppia frizione (DCT) offre una trazione fluida che regala un’esperienza di guida davvero appagante e maggiore reattività di marcia.

1-doubleimage1-2_16x9

Flusso di energia.

A seconda della condizione di guida, IONIQ Hybrid passa senza interruzioni dal motore a benzina al motore elettrico. Durante la marcia, il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria usando il motore elettrico per rallentare la macchina. L’energia immagazzinata nella batteria alimenta il motore elettrico per favorire l’accelerazione, la guida in salita e la guida a basse velocità. Per capire meglio come funziona questo flusso di energia, guarda le illustrazioni qui sotto.

Risparmio di carburante e riduzione delle emissioni: ECO-DAS

L’eccellente efficienza e le basse emissioni di CO2 di IONIQ Hybrid sono supportate dal sistema ECO Driving Assistant (ECO-DAS). Quando viene inserito un percorso nel navigatore, il sistema di gestione energetica predittivo lo analizza prendendo in considerazione i dati topografici, per impostare il mix ottimale di energia di marcia tra batteria e carburante. Inoltre, il sistema avverte il conducente quando sta per verificarsi una situazione che richiede una decelerazione, aiutandolo a ridurre il consumo di carburante.

Due modalità di guida: ECO e SPORT.

Scegli tra due modalità di guida in base al tuo stile. ECO o SPORT: sentirai subito la differenza

Frenata rigenerativa regolabile.

La frenata rigenerativa regolabile, utilizzando il motore elettrico per rallentare l’auto, ricarica la batteria. Scegli tra 4 livelli di decelerazione e potenza di carica.

Cambio al volante.

IONIQ Hybrid è dotata di paddle al volante. In modalità SPORT offre la possibilità di cambiare marcia manualmente, per un’esperienza di guida più dinamica. In modalità ECO controlla il livello del sistema di frenata rigenerativa, consentendo di calibrarne l’intensità.

Intelligente e connessa.

Goditi connettività e tecnologia all’avanguardia pensate per semplificare la vita. Progettata per rendere piacevole qualsiasi momento, IONIQ Hybrid offre un’ampia gamma di funzioni e sistemi intelligenti che assicurano comfort e praticità a tutti i passeggeri.

Caricatore wireless.

Ricarica facilmente il tuo smartphone. Il tappetino wireless situato nella console centrale permette di ricaricare uno smartphone compatibile (standard Qi) senza l’uso di cavi.


brochure

brochure

brochure


bayoni30nioniqioniq5

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori