KONA

Nuova KONA si è superata.

fronte_nuova_kona_16x9

Rinnovata nel design e arricchita con le più moderne tecnologie smart tech, tra cui gli avanzati sistemi ADAS di assistenza alla guida Hyundai e intuitive funzioni di connettività, Nuova KONA ti permette di scegliere tra una vasta gamma di motorizzazioni elettrificate, per raggiungere qualsiasi destinazione seguendo il tuo stile ed ottimizzando il consumo di carburante.

Espressiva sotto ogni punto di vista, Nuova KONA porta a un nuovo livello le linee scolpite e lo stile unico della versione precedente. Caratteristiche di design innovative si integrano con la più recente tecnologia smart tech, che garantisce connettività e sicurezza all’avanguardia.

Osa essere diverso.

Sempre audace e davvero inimitabile, il design di Nuova KONA è stato completamente riprogettato, con linee più eleganti e raffinate che ne esaltano ancora di più il look e sicuro di sé, che la contraddistingue da ogni altro SUV nella sua categoria.

Scopri il nuovo look dinamico.

Il nuovo straordinario design esterno emerge con la sua elegante raffinatezza e gli accattivanti pannelli passaruota protettivi. Il cofano allungato termina in modo netto sopra alla griglia centrale con la sua forma ampia e caratteristica, regalando a Nuova KONA un look più possente. Le ottimizzate luci diurne a LED donano al frontale uno sguardo sottile e penetrante.

Il design frontale.

Il nuovo accattivante paraurti principale fluisce in modo uniforme nei passaruota, formando un’esclusiva cintura corazzata sotto la nuova griglia dal look audace.

Linee laterali.

Il profilo sportivo è accentuato dal collegamento visivo tra le pieghe della spalla e la parte frontale più netta, pulita e armoniosa.

 

Il lato posteriore.

Il nuovo paraurti posteriore prosegue il concetto della corazza protettiva anteriore e laterale ed è sottolineato dal nuovo e robusto skid plate metallizzato.

Nuovo elegante design dei fari a LED.

Il nuovo accattivante design frontale è stato completamente riprogettato, compresi i nuovi e caratteristici fari LED e le luci diurne DRL più sottili sulla parte superiore.

hyundai-kona-exterior_4_16x9

Skid Plate.

Il robusto skid plate abbraccia la presa d’aria inferiore, completando visivamente le ricche superfici che circondano la griglia principale, che include ingressi verticali aerodinamici che migliorano il flusso dell’aria.

Eleganti gruppi ottici posteriori.

Il design dei nuovi ed eleganti gruppi ottici posteriori ora si sviluppa orizzontalmente, rispecchiando l’esclusivo look dell’originale firma luminosa anteriore.

hyundai_kona_nuova_retro_closeup_16x9

Nuovi cerchi in lega dinamici.

Scegli tra un’elegante gamma di cerchi in lega, che include i nuovi design da 17” e 18”.

hyundai-kona-closeup_cerchione_16x9


brochure

brochure

brochure

 


bayoni30nioniq

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori