KONA ELECTRIC

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Nuova KONA Electric by Hyundai.

PERFORMANCE. STILE. EFFICIENZA

Nuova KONA Electric by Hyundai è il primo SUV compatto elettrico.
Questo nuovo e rivoluzionario modello combina un’impressionante autonomia con un design accattivante, senza compromessi! Guarda un’anteprima esclusiva di quest’auto dinamica e completamente elettrica.

DESIGN

Nuova KONA Electric è elegante da ogni punto di vista grazie alle sue linee scolpite.

os_ev_01

Inconfondibile ed unica

Lo stile unico e audace di KONA Electric la rendono diversa da tutte le altre auto. La raffinata griglia anteriore è un segno distintivo della propulsione elettrica e, insieme ai caratteristici fari a LED, dona a KONA un look unico.
Grazie agli esclusivi cerchi in lega da 17″ e a una scelta di sette colori per la carrozzeria e tre colori per il tetto a contrasto, puoi creare la KONA che meglio si adatta al tuo stile personale. Un SUV compatto che non rinuncia allo spazio e al comfort.

Elementi esclusivi di design

Gli esclusivi cerchi in lega da 17″ sono creati per garantire la massima aerodinamicità e combinano perfettamente efficienza e stile. Il frontale rende subito evidente che KONA è un’auto elettrica.

Comfort e spazio

Nuova KONA Electric è progettata per contenere tutto quello che ti serve: c’è spazio sia per i passeggeri che per i bagagli grazie a un bagagliaio di 373l. Ma è soprattutto l’attenzione per i dettagli che la rendono così speciale. Scopri un eccezionale livello di comodità grazie ai raffinati materiali di alta qualità. Se desideri maggiore comfort, sono disponibili anche sedili frontali regolabili, con riscaldamento e ventilazione e il volante riscaldato.

os_ev_02 os_ev_03

PERFORMANCE IMPRESSIONANTI

os_ev_04

Veramente divertente da guidare

Chi ha detto che le auto elettriche devono per forza essere noiose?
Veloce come un fulmine grazie ai 395 Nm di coppia erogati istantaneamente attraverso un propulsore completamente elettrico, questo SUV sportivo può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 7.6 secondi nella versione da 64 kWh. Puoi scegliere tra due batterie: quella da 39,2 kWh con un’autonomia di 312km(1) e quella da 64 kWh con un’autonomia di 482km(1) con una sola carica.

IL MEGLIO DELLA GUIDA ELETTRICA

os_ev_05

Cambio shift-by-wire

Tutto quello che ti serve, a portata di mano. Puoi cambiare tra avanti, neutro, marcia indietro e stazionamento usando semplicemente i pulsanti posizionati sulla console centrale, dove è posizionato anche il freno elettrico da parcheggio. La console centrale con i controlli… è la differenza fondamentale tra KONA Electric e KONA.

Quadro strumenti digitale da 7″

Il quadro strumenti da 7″ è stato completamente rinnovato: il display digitale indica le modalità di guida e monitora accuratamente il flusso di energia e i livelli di carica di batteria. Ti basta solo uno sguardo per vedere come il tuo stile di guida influenza l’autonomia della ricarica.

os_ev_06

Head-up display

Caratterizzato da una luminosità al vertice della categoria, per una visibilità ottimale, il nuovo head-up display proietta le informazioni più rilevanti: velocità, navigazione e avvisi di sicurezza, direttamente sulla linea del tuo sguardo.

os_ev_07

TECNOLOGIA SMART PER UNA GUIDA INTELLIGENTE

Frenata rigenerativa regolabile

La frenata è ottimizata per ottenere il massimo dal sistema di frenata rigenerativa che permette a KONA Electric di mantere uno stato di carica ottimale. Il guidatore può facilmente regolare il livello della frenata rigenerativa attraverso i paddle posizionati dietro al volante.

os_ev_08

Frenata rigenerativa intelligente

Il sistema di frenata rigenerativa intelligente utilizza i sensori radar di bordo per controllare automaticamente i livelli della frenata rigenerativa e reagire al traffico intorno a te. Inoltre, rileva se stai guidando KONA in salita e in discesa e si regola di conseguenza.

os_ev_09

Cruise Control Adattivo Avanzato (ASCC)

Aumenta la sicurezza e riduce lo stress, mantenendo una distanza preimpostata dal veicolo che precede, riducendo o aumentando automaticamente la velocità, a seconda delle condizioni del traffico.
In caso di traffico intenso, la distanza prestabilita viene mantenuta dal ASCC dopo che la macchina si è fermata, facendo ripartire il veicolo quando rileva un movimento della vettura che precede.

ascc

CONNETTIVITÀ

Multimedia System da 7″

Il sistema Display Audio con un touchscreen LCD da sette pollici è dotato di una telecamera posteriore con linee guida dinamiche e connessione Bluetooth. è dotato anche di Apple CarPlay e Android Auto che ti permettono di connettere il tuo telefono e avere la tua musica, la tua rubrica e app sullo schermo principale.

os_ev_10

Sistema di Navigazione da 8″

Nuova KONA Electric ti offre la perfetta connettività e la tecnologia innovativa per rendere la tua vita più facile. Il display touchscreen da 8″ integra navigatore 3D e connettività Apple CarPlay e Android Auto per connettere il tuo telefono e avere la tua musica, la tua rubrica e app sullo schermo principale. È incluso anche un abbonamento gratuito per 7 anni ai Live Services, con traffico in tempo reale, meteo, rilevatori di autovelox* e informazioni sui punti di interesse.

os_ev_11

Impianto audio KRELL premium

os_ev_12 Il Premium Sound System Krell offre qualità audio senza precedenti.

Sistema di ricarica wireless

os_ev_13 il tappetino wireless pemette di ricaricare uno smartphone compatibile con lo standard Qi

os_ev_smart_title

Con i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense, KONA Electric si posiziona caratterizza con le ultime tecnologie di sicurezza, progettate per darti maggior sicurezza e tranquillità.

os_ev_14

Sistemi di sicurezza attiva

Dalla frenata autonoma per evitare collisioni, all’individuazione di veicoli all’interno di angoli ciechi, KONA Electric ti avverte di potenziali pericoli mentre sei alla guida. Le sue dotazioni di sicurezza attiva includono: Sistema di assistenza anticollisione frontale con riconoscimento veicoli e pedoni, Sistema di monitoraggio angoli ciechi, Rear-Cross Traffic Collision Warning, Sistema di manteninento della corsia, Tecnologia Full LED, Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente, Sistema di rilevamento intelligente dei limiti di velocità (ISLW).

Sistema di manteninento della corsia

Nuova KONA Electric è dotata di sistema di mantenimento della corsia. Quando si attiva, mantiene il SUV al centro della sua corsia ad una velocità tra 0 e 150 km/h in autostrada e in città.

lkas



brochure

brochure

brochure

 


konai-10ix20i-30i30wi30nioniq

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori