SANTA FE

Più grande. Più audace. Più efficiente.

santafehev-efficienzaibrida_16x9

Riprogettata da zero e dotata di un nuovo motore Full Hybrid, Nuova Santa Fe offre ora più stile, spazio e maggiore efficienza nei consumi. Grazie al suo design espressivo e unico e ai più recenti contenuti tecnologici smart tech.

Motore Full hybrid. Efficienza eccezionale.

L’accoppiata dinamica del motore turbo benzina e del motore elettrico alimentato a batteria di Nuova Santa Fe Hybrid porta l’efficienza a un nuovo livello.

Il motore ibrido all'avanguardia del SUV 7 posti Nuova Hyundai Santa Fe Hybrid

Estetica sofistica.

Il nuovo design di interni ed esterni unisce uno stile deciso a caratteristiche raffinate, ridefinendo gli standard nel segmento dei grandi SUV.

Immagine del frontale dal design riprogettato del SUV 7 posti Nuova Hyundai Santa Fe Hybrid

Sicurezza all’avanguardia.

Le nuova funzionalità di sicurezza all’avanguardia e gli avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS) posizionano Nuova Santa Fe Hybrid al pari di modelli premium class.

Immagine dall'alto di Nuova Hyundai Santa Fe Hybrid che evidenzia gli avanzati sistemi di assistenza alla guida

Come funziona un’auto ibrida?

Nuova Santa Fe Hybrid è dotata sia di un motore termico che di un motore elettrico che lavorano insieme con il supporto di una potente batteria ai polimeri di litio, per garantire il massimo risparmio di carburante e una riduzione delle emissioni. La batteria viene ricaricata tramite il sistema di frenata rigenerativa, funzionalità grazie alla quale il motore elettrico facilita il rallentamento dell’auto immagazzinando energia che altrimenti verrebbe dispersa.

santafehev-comefunziona_16x9

Comfort e praticità intelligenti.

Nuova SANTA FE Hybrid offre il meglio del comfort e della praticità grazie a un sistema di seduta versatile e funzioni intelligenti per assisterti ogni giorno, come il portellone Smart Power e l’avviso di apertura del bagagliaio. Tutti i passeggeri apprezzeranno l’ampio spazio per le gambe della seconda e terza fila di sedili, la maggiore capacità del portabagagli e i vani portaoggetti posizionati strategicamente.

santafehev-gallery5_16x9

Sistema di seduta ultraversatile.

santafehev-nuovapiattaforma_4x3

Devi partire per un viaggio? Puoi far scorrere i sedili della seconda fila con configurazione 40/60 per adattarli facilmente a passeggeri e carico. Basta premere un pulsante per far scorrere la seconda fila e accedere comodamente agli ultimi sedili. Goditi il comfort premium per 7 passeggeri e tutto lo spazio di carico di cui hai bisogno.

Più sicurezza per te e per la tua famiglia.

santafehev-notificapasseggero_16x9

I nuovi contenuti di sicurezza all’avanguardia Hyundai SmartSense e gli avanzati sistemi di assistenza alla guida come ad esempio il Highway Drive Assist portano Nuova SANTA FE Hybrid al pari di modelli di classe superiore.

Highway Drive Assist (HDA).

Nuova SANTA FE Hybrid è dotata di Highway Drive Assist (HDA), una combinazione del sistema di mantenimento al centro della carreggiata (LFA) e Smart Cruise Control (SCC) che utilizza sensori e dati della mappa navigazione per garantire manovre sicure e regolare automaticamente la velocità in base ai limiti stradali. Un pulsante sul volante permette al conducente di attivare l’HDA con un solo clic.

Sistema di mantenimento al centro della carreggiata (LFA).

Se è attivo, il sistema mantiene l’auto al centro della corsia a una velocità compresa tra 0-180 km/h su autostrade e strade cittadine.

Blind-Spot Collision-avoidance Assist (BCA).

Grazie ai sensori posizionati nel paraurti posteriore e alla telecamera anteriore, il sistema segnala la presenza di veicoli nei punti ciechi. Con gli indicatori di posizione attivi, il BCA emetterà un segnale acustico in situazioni non sicure, frenando per evitare collisioni.

Rear Cross-traffic Collision-avoidance Assist (RCCA).

Se stai uscendo in retromarcia da zone con scarsa visibilità e vi sono veicoli che si avvicinano lateralmente, il sistema non solo ti avvisa del pericolo ma attiva automaticamente i freni per evitare collisioni.

Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli (FCA).

Quando rileva il rallentamento o l’arresto del veicolo che precede o la presenza di un pedone o di un ciclista che attraversano la strada, il sistema FCA ti avverte visivamente e acusticamente e se non ti fermi attiva autonomamente la frenata di emergenza per evitare una collisione o minimizzarne i danni.

Blind Spot View Monitor (BVM).

Da oggi potrai vedere il sopraggiungere di mezzi presenti nell’angolo cieco direttamente dal quadro strumenti digitale di Nuova SANTA FE. Le telecamere laterali si attivano con l’uso dell’indicatore di direzione durante i cambi di corsia.

Notifica passeggero posteriore.

Sensori a ultrasuoni monitorano i sedili posteriori: quando il conducente esce dall’auto, sul quadro appare un messaggio e se vengono rilevati dei movimenti, il clacson suona e le luci lampeggiano.

Safe exit assist.

 

santafehev-safeexit_16x9

Questa funzione smart previene gli incidenti rilevando i veicoli in avvicinamento da dietro e bloccando temporaneamente l’apertura delle porte posteriori: in questo modo i passeggeri potranno uscire dall’auto solo in condizioni di piena sicurezza.

Sicura per te e per chi ami.

Nuova SANTA FE Hybrid è progettata per proteggere tutti i passeggeri a bordo. Oltre ai sei airbag, due anteriori, due laterali e due a tendina, Nuova SANTA FE è dotata di un sistema di sicurezza anticollisione migliorato grazie alla piattaforma completamente riprogettata, che permette al veicolo di assorbire meglio gli impatti e di ridurre al minimo la deformazione dell’abitacolo.

Scopri tutto il potenziale di Nuova SANTA FE, il SUV a 7 posti di Hyundai.

Nuova SANTA FE Hybrid non è solo più grande ora, ma anche migliorata. Scopri tutto lo spazio e le avanzate tecnologie smart tech in dotazione, come le funzioni di connettività e sicurezza. Fai clic sulle anteprime qui sotto per scoprirne di più.

santafehev-sicuraper_16x9Bellezza decisa e ricercata

Più spaziosa, espressiva e unica, Nuova SANTA FE Hybrid ha un design tutto nuovo che unisce con maestria lo stile deciso del SUV a un carattere più sofisticato, con interni ed esterni riprogettati che la rendono unica nella sua categoria.

Una firma inconfondibile.

Le luci diurne a LED attirano subito l’attenzione con la loro esclusiva forma a T. Creano un’inconfondibile firma luminosa che si trasforma in indicatore di direzione arancione quando necessario svoltare.

santafehev-esteticasofisticata_4x3

Sicura di sé.

Il nuovo design dei fari posteriori si sviluppa orizzontalmente attraverso una nuova banda riflettente rossa che enfatizza le dimensioni dell’auto.

santafehev-sicurase_4x3

Paraurti dall’estetica ricercata.

Lo skid plate del paraurti anteriore avvolge le prese d’aria inferiori esaltando il design della griglia. Le prese aerodinamiche non sono solo un piacevole dettaglio estetico, ma ottimizzano anche la circolazione dell’aria.

santafehev-paraurtiestetica_16x9

Colori audaci e unici.

Quale preferisci? Personalizza la tua Nuova SANTA FE Hybrid scegliendo tra 9 bellissimi colori ispirati alla natura, tra cui i nuovi ed eleganti Glacier White, Taiga Brown, Lagoon Blue.

santafehev-coloriaudaci_16x9

Materiali premium. Spaziosità. Tecnologia avanzata.

Sali a bordo di Nuova SANTA FE Hybrid e scopri subito l’abitabilità dei suoi interni: troverai più spazio, più comfort e più praticità rispetto a tutte le versioni precedenti. Sperimenta il lusso delle finiture in materiali premium soft-touch o pelle pregiata.

santafehev-materialipremium_16x9

Console centrale sospesa.

Una delle caratteristiche distintive dei nuovi interni è la console centrale “sospesa”, che si integra in modo elegante nella plancia rivestita in pelle. Avvolta in un materiale morbido e dotata di moltissime funzioni high-tech, la nuova console valorizza il carattere premium dell’abitacolo.

Quadro strumenti completamente digitale.

Le novità premium degli interni comprendono un quadro strumenti completamente digitale e configurabile da 12.3″.

santafehev-quadrostrumenti_4x3

Nuovo touchscreen da 10,25″.

Tutto quello che ti serve è a portata di schermo. Il touchscreen da 10,25″ offre massima nitidezza, facilità d’uso e mirroring dello smartphone.

santafehev-nuovotouchscreen_4x3

Pulsanti Shift-By-Wire.

Usa i pulsanti posizionati nella console centrale per scegliere tra le opzioni di guida Drive, Neutral (Folle), Retromarcia e Parcheggio.

santafehev-pulsantishift_4x3

Scopri tutto il potenziale di Nuova SANTA FE, il SUV a 7 posti di Hyundai.

 

 


brochure

brochure

brochure

 


bayoni30nioniqioniq5

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori