SANTA FE

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

side

Momenti indimenticabili, per ogni stile di vita

highlight_style_view_1

Qualunque sia il tuo stile di vita, la nuova Santa Fe rende tutto più facile. Progettata per garantire il massimo comfort, è la scelta ideale per proteggere chi ami e vivere esperienze indimenticabili, ovunque ti porti la strada.

Stile e ricercatezza all’ennesima potenza

highlight_style_view_2

Elegante e inconfondibile, la nuova Hyundai Santa Fe unisce qualità superiore, comfort e spaziosità, in un design audace dal forte impatto.

ESTERNI

Le linee grintose e il design deciso e sfrontato fanno della nuova Santa Fe uno spettacolo imperdibile.

exterior_car_front  exterior_car_side  exterior_car_rear

Cascading grille

L’inconfondibile Cascading Grille di Hyundai fa sfoggio di se anche su nuova Santa Fe. L’audace linea cromata al di sopra della griglia congiunge i gruppi ottici superiori esalta l’eleganza, mentre l’ampio paraurti accentua l’assetto sportivo di nuova Santa Fe.

Gruppi ottici su due livelli

Il design dei gruppi ottici su due livelli si distingue per le luci diurne a LED, moderne e sottili, posizionate sulla parte superiore dei fari anch’essi a LED.

Fari Full Led

I fari interamente a LED migliorano la visibilità senza rinunciare all’estetica. Inoltre, grazie all’accensione automatica dei fari abbaglianti, si ricuce lo stress e si ottimizza la sicurezza.

exterior_car_front

Fiancata distintiva

La marcata nervatura che attraversa la fiancata si estende dalle luci diurne a LED ai fanali posteriori, conferendo un tocco dinamico al profilo laterale di nuova Santa Fe.

exterior_car_side

Tetto panoramico

Largo alla luce! Il tetto elettrico panoramico grazie al doppio pannello si estende su entrambe le file di sedili, contribuendo al senso di spaziosità. E per portare una ventata d’aria fresca nell’abitacolo? Nessun problema: il pannello anteriore si apre semplicemente premendo un tasto e il deflettore si attiva per garantire ai passeggeri il massimo comfort.

Fari a LED tridimensionali

I nuovi fari a LED tridimensionali stemperano il look audace della parte posteriore con un tocco armonioso. Oltre a creare un’estetica originale, rendono Santa Fe immediatamente visibile, di giorno come di notte.

exterior_car_rear

COMFORT RICERCATO

Progettato all’insegna del relax e della raffinatezza, lo spazioso abitacolo vanta materiali di alta qualità, pensati per offrire ai passeggeri un senso di comfort e di pace.

parallax2

interior_color_1

Scopri l’eccezionale qualità e la cura del di ogni minimo dettaglio di nuova Santa Fe: attenzione per le lavorazioni si uniscono a materiali morbidi, creando un senso di raffinatezza. Abbandonati al comfort e goditi un’esperienza indimenticabile insieme alle persone che ami.

interior_section_img_1interior_section_img_2

MASSIME PRESTAZIONI

parallax3

Motore: 2.2 CRDi 

highlight_twin_1motore

Motore Nuova Santa Fe viene offerta con un motore diesel 2.2 CRDi da 200 cavalli, abbinato al nuovo sistema di trazione integrale HTRAC™ e all’innovativo cambio automatico a 8 rapporti. Studiato per rispettare le più recenti normative antinquinamento, garantisce la massima efficienza in termini di consumi e prestazioni.

Abitabilità:

Più comfort, meno stress. Gli interni di nuova Santa Fe offrono un’abitabilità incredibile e un’elevata ergonomia. Così ogni viaggio sarà più rilassante, per tutte le persone a bordo.

Un SUV tutto da vivere

La nuova Santa Fe è stata progettata per offrire in gamma sistemi tecnologici innovativi che contribuiscono a ridurre lo stress quotidiano al volante.
Sempre pronta ad assisterti, la tecnologia a bordo aiuta a creare un ambiente confortevole per te e per i tuoi passeggeri.

Head-up display

highlight_tab_view_1

Dotato di una luminosità ai vertici della categoria, il nuovo head-up display da 8,5’’ rende l’esperienza di guida di nuova Santa Fe ancora più sicura, proiettando direttamente sul parabrezza le informazioni più rilevanti, come velocità, indicazioni dal navigatore e sistemi di sicurezza.

Safety Exit Assist

highlight_tab_view_2

Massima protezione per i tuoi bambini: questa dotazione intelligente previene possibili incidenti rilevando eventuali veicoli che sopraggiungono da dietro e bloccando temporaneamente le portiere posteriori, in modo che i passeggeri possano scendere soltanto se le circostanze lo consentono.

Rear Occupant Alert

highlight_tab_view_3

Questo sistema si avvale di sensori a ultrasuoni che monitorano i movimenti sui sedili posteriori, per una sicurezza e una tranquillità imbattibili. Quando il conducente scende dal veicolo, sul quadro strumenti appare un apposito messaggio. Se sono ancora presenti movimenti dopo la chiusura dell’auto, il clacson suonerà e i fari lampeggeranno.

Rilevamento della Stanchezza del Conducente

highlight_tab_view_4

Il sistema di Rilevamento della Stanchezza del Conducente garantisce la massima sicurezza attraverso un continuo monitoraggio e un’analisi incessante degli schemi di guida, basandosi su dati quali angolo e coppia di sterzata e posizione del veicolo nella corsia. Al rilevamento di qualsiasi segnale di affaticamento o distrazione, questo sistema richiama l’attenzione del guidatore con un allarme acustico e con un messaggio pop-up sul quadro strumenti per suggerire di fare una sosta.

Sistema di trazione integrale HTRAC™

highlight_deatil

Maltempo? Tornanti? Nessun problema. La nuova Santa Fe è disponibile con innovativo sistema di trazione integrale HTRAC™, che garantisce un’ottima tenuta di strada e prestazioni impeccabili in curva: per un’esperienza di guida molto più sicura e rilassante, sui fondi urbani scivolosi come sulle strade di campagna dissestate.

Scopri un nuovo livello di sicurezza al volante, grazie a un controllo e una tenuta di strada imbattibili. Il sistema HTRAC™ regola automaticamente la distribuzione della potenza a tutte e quattro le ruote, per raggiungere una stabilità ottimale in qualsiasi condizione stradale, dosando in modo variabile la distribuzione della coppia motrice e della frenata alle ruote. Su nuova Santa Fe, inoltre, è possibile scegliere la modalità di guida più appropriata alle esigenze, grazie al Drive Mode Select. Sono disponibili quattro modalità (COMFORT, ECO, SPORT e SMART) e per ciascuna di essa nel quadro strumenti vengono visualizzati la coppia motrice, la marcia inserita e il rapporto di distribuzione della coppia. Abbinato al Drive Mode Select, il sistema HTRAC™ è in grado di migliorare accelerazione, stabilità ed efficienza, aumentare la trazione su neve, sterrato e asfalto e incrementare le performance in curva. Ad esempio, sui fondi scivolosi il sistema distribuisce automaticamente la potenza tra tutte e quattro le ruote. 

Drive Mode Select – COMFORT

In modalità COMFORT, il sistema garantisce la migliore stabilità attraverso il trasferimento all’asse posteriore fino al 35% della coppia.

performance_tab_typea_view_1I numeri nell’immagine sono a titolo puramente esemplificativo: la distribuzione della potenza varia in base alle condizioni di guida

 

Drive Mode Select – ECO

In modalità ECO, la trazione viene spostata interamente alle ruote anteriori per ridurre al minimo i consumi.

I numeri nell’immagine sono a titolo puramente esemplificativo: la distribuzione della potenza varia in base alle condizioni di guida

 

Drive Mode Select – SPORT

In modalità SPORT, il sistema sposta fino al 50% della potenza alle ruote posteriori, così da aumentare le performance in fase di accelerazione.

performance_tab_typea_view_3I numeri nell’immagine sono a titolo puramente esemplificativo: la distribuzione della potenza varia in base alle condizioni di guida

 

Drive Mode Select – SMART

In modalità SMART, il sistema seleziona in tempo reale la modalità più adatta a seconda dello stile di guida e delle condizioni stradali, variando automaticamente tra ECO, SPORT e COMFORT per garantire le migliori prestazioni possibili performance_tab_typea_view_4

Surround View Monitor

convenience_tab_typeb_view_1

Parcheggio al millimetro? Autolavaggio strettissimo? Nessun problema. Grazie al Surrond View Monitor, fare manovra in spazi ristretti con la nuova Santa Fe diventa ancora più facile e sicuro. Questa funzione di sicurezza consente al guidatore di avere una visione a 360° dell’area intorno al veicolo per sapere sempre con certezza che cosa sta succedendo.

Navigatore con touchscreen da 8’’

convenience_tab_typeb_view_2

Parcheggio al millimetro? Autolavaggio strettissimo? Nessun problema. Grazie al Surrond View Monitor, fare manovra in spazi ristretti con la nuova Santa Fe diventa ancora più facile e sicuro. Questa funzione di sicurezza consente al guidatore di avere una visione a 360° dell’area intorno al veicolo per sapere sempre con certezza che cosa sta succedendo.

Apple CarPlay™ è un marchio registrato di Apple Inc.Android Auto™ è un marchio registrato di Google Inc.


 

 

   


brochure


konai-10ix20i-30i30wi30nioniq

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori