TUCSON

DESIGN RIVOLUZIONARIO e PRESTAZIONI ELETTRIZZANTI.

La rivoluzione ha inizio. All’avanguardia e sperimentale: Nuova TUCSON non è semplicemente un’evoluzione del suo predecessore, ma una vera e propria rivoluzione. Un design senza precedenti e le più avanzate tecnologie smart tech, unite alla gamma di motorizzazioni più elettrificata del suo segmento.

360

La rivoluzione delle regole del design.

Sofisticato e innovativo il design di Nuova TUCSON è semplicemente rivoluzionario. Portando l’estetica moderna a un livello superiore, le sue superfici cesellate e le sue linee dinamiche la pongono all’avanguardia del design dei SUV. Caratterizzata da un corpo più grand e più ampio, il suo assetto robusto combina angoli netti e proporzioni dinamiche con superfici ricercate, creando un look mai visto, senza compromettere il solido patrimonio dei SUV TUCSON.

nx4_exterior_all-newhyundaitucson6_16x9

Le prime Parametric Hidden Lights al mondo.

Il disegno geometrico della griglia parametrica in cromatura scura si trasforma istantaneamente quando si inizia a guidare. Grazie alla tecnologia di illuminazione all’avanguardia half-mirror lighting, quando le luci diurne a LED vengono accese le sezioni esterne della griglia si trasformano in forme che richiamano gioielli incastonati, creando una firma unica e inconfondibile. Quando vengono spente, si mimetizzano nuovamente con la griglia.

LINEE CROMATE

L’anima sportiva di Nuova TUCSON è rimarcata da una cornice cromata che termina in una forma parabolica, partendo dagli specchietti retrovisori fino ad arrivare ai montanti posteriori.

nx4_exterior_all-newhyundaitucson3_4x3-1

LUCI POSTERIORI A LED

Gli ampi gruppi ottici posteriori a LED con fanali parametrici nascosti, danno continuità al design dinamico.

nx4_exterior_all-newhyundaitucson5_4x3-1

Connessa per un’esperienza completamente digitale.

L’elegante semplicità dell’abitacolo è sottolineata dalla perfetta integrazione di tecnologie all’avanguardia del segmento. La guida di Nuova TUCSON, sarà un’esperienza Hi-tech e totalmente personalizzabile grazie al nuovo touchscreen da 10,25″ e alla nuova console touch: controlla digitalmente la tua auto e il tuo mondo. I nostri designer si sono sbarazzati di manopole e pulsanti, per rendere la navigazione, l’infotainment e il controllo della temperatura totalmente digitali.

Illuminazione d’atmosfera

Regola le luci a tuo piacimento, con 64 colori configurabili e 10 livelli di luminosità per adattarsi a ogni mood. Le sorgenti luminose si trovano nella parte inferiore della fascia centrale, nel pad per la ricarica wireless e nei vani portaoggetti delle portiere.

Shift-by-wire control

Il bracciolo è ergonomicamente connesso ai comandi shift-by-wire, garantendo un utilizzo più facile e intuitivo e donando al contempo agli interni a un aspetto pulito.

Ancora più spazio

Più spaziosa che mai, Nuova TUCSON offre livelli di comfort e spazio solitamente riservate ai modelli di segmento superiore. I passeggeri nei sedili posteriori possono godere di spazio in più per le gambe.

hyundai_tucson_036_16x9

Sedili posteriori ripiegabili in modo versatile.

Per una maggiore comodità e versatile, i sedili posteriori possono ora essere abbattuti in un rapporto di 4:2:4. Inoltre con le leve per azionare il meccanismo “Remote Folding” posizionate sulle pareti laterali del baule è possibile ripiegare i sedili a distanza.

Maggiore spazio di carico.

Le dimensioni del bagagliaio sono state aumentate arrivando a offrire, a seconda del tipo di allestimento e motore scelto, una capacità di carico fino a 557 litri complessivi con i sedili alzati e fino a 1.756 litri con i sedili posteriori reclinati.

Tecnologia “Multi-Air-Mode”.

Massimo comfort individuale. Per la prima volta Hyundai introduce la tecnologia “Multi-Air Mode”. Una combinazione di ventole dirette e indirette per l’aria condizionata e il riscaldamento, celate alla vista, in modo da creare un ambiente interno più piacevole e una circolazione d’aria sempre gradevole.

nx4_interior_all-newhyundaitucsoninterior3_16x9

Climatizzazione a 3 zone.

Più comfort per tutti: i comandi della climatizzazione a tre zone soddisfano anche le necessità dei passeggeri nei sedili posteriori, oltre a quelle di chi siede davanti.

hyundai_tucson_010_4x3

CONNETTIVITÀ all’avanguardia a portata di mano. 

All’interno di Nuova TUCSON troverete le più avanzate tecnologie, come il mirroring dello smartphone e funzionalità di connettività all’avanguardia come il sistema di servizi telematici connessi Bluelink® Connected Car che ti consente di controllare l’auto dallo smartphone o con la tua voce. In più, nel sistema di navigazione sul grande schermo da 10,25 pollici, è incluso un abbonamento gratuito di cinque anni ai Servizi LIVE di Hyundai.

Touchscreen da 10.25″.

Il nuovo touchscreen da 10,25″ è inserito in continuità con la console, dove tutti i comandi di navigazione, infotainment e aria condizionata sono digitali e touch.

hyundai_tucson_065_4x3

Ricarica wireless ad alta velicità.

Scopri tutta la comodità della ricarica wireless ad alta velocità per il tuo smartphone. La potenza è stata aumentata da 5W a 15W per una ricarica ancora più veloce. Il vano è dotato di una funzione di raffreddamento integrata per prevenire il surriscaldamento.

wirelesscharging_16x9

Cluster digitale da 10.25″.

L’arioso cluster digitale esalta lo stile high-tech dell’abitacolo. L’alloggiamento del cluster è stato rimosso per aumentare la sensazione di apertura degli interni.

hyundai_tucson_028_4x3

Bluelink® Connected Car Services.

Il sistema Bluelink® Connected Car Services offre una connettività senza limiti, grazie al riconoscimento vocale online e a un’ampia gamma di funzioni per rendere la guida più comoda e divertente. Oltre alle numerose funzioni intelligenti che è possibile controllare con l’app Bluelink, è incluso nel sistema di navigazione anche un abbonamento gratuito di cinque anni ai LIVE Services di Hyundai.

bluelink-phone_space_4x3

Maggiore tranquillità con la migliore sicurezza della categoria.

Grazie ad avanzati sistemi best-in-class di assistenza alla guida e ad un pacchetto di sicurezza attiva con un’ampia gamma di funzioni innovative, Nuova Hyundai TUCSON offre ancora più sicurezza e tranquillità per te e i tuoi cari.

nx4_exterior_all-newhyundaitucson9_4x3

Highway Drive Assist (HDA).

Per la prima volta, Nuova TUCSON è stata equipaggiata con l’Highway Driving Assist (HDA). L’HDA combina il Lane Following Assist e il Navigation Based Smart Cruise Control, utilizzando sensori e dati cartografici per garantire un funzionamento sicuro e per regolare automaticamente la velocità in spazi ristretti. Un apposito pulsante posizionato sul volante consente al guidatore di attivare l’HDA con un solo clic.

nx4_exterior_all-newhyundaitucson6_4x3

Blind Spot View Monitor (BVM).

Ora è possibile avere la visuale posteriore laterale sinistra e destra di Nuova TUCSON sullo schermo del cluster digitale. Le telecamere vengono attivate dall’inserimento dell’indicatore di direzione nei cambi di corsia.

nx4_exterior_all-newhyundaitucson5_4x3-1

Forward Collision-avoidance Assist (FCA).

Il sistema FCA (Frenata Autonoma di Emergenza) controlla automaticamente i freni quando viene rilevata un’imminente collisione con auto, bici o pedoni di fronte al veicolo. Ora aggiornato con la funzione Junction Turning, appositamente calibrata per aiutare a prevenire le collisioni frontali quando si svolta a sinistra negli incroci (nei paesi con guida a sinistra).

nx4_exterior_all-newhyundaitucson3_4x3-1

Remote Smart Park Assist (RSPA).

Nuova TUCSON può parcheggiarsi anche senza conducente. Il sistema consente anche di rientrare in un parcheggio semplicemente premendo un pulsante.

hba-1_4x3

Regolazione Automatica dei Fari Abbaglianti (HBA).

Rileva sia i veicoli in arrivo che i veicoli che procedono nello stesso senso di marcia, modificando automaticamente le luci da abbaglianti ad anabbaglianti. In assenza di veicoli circostanti, il sistema riattiva automaticamente gli abbaglianti, massimizzando così la visibilità per il conducente.

firstrowcentresideairbag_4x3

Maggiore sicurezza con 7 airbag.

Equipaggiata con un sistema avanzato a sette airbag che comprende un airbag centrale nella prima fila di sedili, una caratteristica unica nel segmento.

nuovatucson-bca_16x9

Blind-Spot Collision-avoidance Assist (BCA).

Utilizzando sensori radar nel paraurti posteriore inferiore e la camera frontale, il sistema avverte il conducente della presenza di veicoli nel punto cieco dietro la vettura. Se si inserisce l’indicatore di direzione in una situazione del genere, verrà emesso un allarme acustico e automaticamente verrà applicata una frenata per evitare la collisione.

nuovatucson-scc_16x9

Smart Cruise Control (SCC).

Più sicurezza e meno stress. Mantiene una distanza prestabilita dal veicolo che precede, riducendo o aumentando automaticamente la velocità fino a un limite prestabilito.

La più ampia offerta di powertrain elettrificati nel segmento.

Progettata per ridurre le emissioni senza compromettere il divertimento alla guida, Nuova TUCSON offre la più ampia offerta di powertrain elettrificati nel segmento dei SUV compatti. È possibile scegliere tra le versioni Mild-Hybrid a 48V sia benzina che diesel, Hybrid e Plug-in Hybrid. Sono disponibili anche motorizzazioni benzina e diesel.

hev-icon_4x3

Hybrid.

Prestazioni elettrizzanti. L’ibrido è alimentato dal nuovo motore a benzina T-GDI Smartstream da 1,6 litri e da un motore elettrico da 44,2 kW, con una batteria agli ioni polimeri di litio da 1,49 kWh..

phev-icon_4x3

Plug-in Hybrid.

Elettrico quando vuoi. Benzina quando serve. Nel 2021 sarà disponibile anche una versione ibrida Plug-in di Nuova TUCSON con un motore T-GDI da 1,6 litri.

hev-icon_4x3

Mild Hybrid 48v.

Risparmiate carburante e riduci le emissioni con il sistema ibrido leggero da 48V. Supporta il motore a combustione con una coppia supplementare durante l’accelerazione.

Maggiori prestazioni. Meno emissioni. Tecnologia del motore CVVD.

Hyundai ha sviluppato la prima tecnologia al mondo con durata variabile continua delle valvole (Continuously Variable Valve Duration – CVVD). Questa ottimizza prestazioni ed efficienza minimizzando le emissioni. La tecnologia regola continuativamente la durata di apertura e chiusura delle valvole in base alle condizioni di guida.

worlds1stcvvdenginetechnology_16x9

htrac-badge_4x3Sistema a trazione integrale HTRAC™.

Brutto tempo? Tornanti? Nessun problema. L’innovativo sistema a trazione integrale HTRAC™ offre prestazioni ottimali in ogni manovra e in curva. Terrain Mode Selector Neve? Sabbia? Fango? è perfetta su ogni terreno La funzione Terrain Mode Selector consente di cambiare comodamente modalità di guida per ottimizzare le prestazioni e le impostazioni della trazione integrale per le diverse situazioni.

Garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato.

Come ogni Hyundai, Nuova TUCSON è costruita secondo i più alti standard di qualità possibili. E noi sosteniamo questa qualità con una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, in modo che possiate godervi ciò che amate nella vita, senza dovervi preoccupare della vostra auto. Inoltre, la batteria agli ioni polimeri di litio ad alte prestazioni di Nuova TUCSON è protetta da una garanzia di 8 anni o 200.000 km, a seconda di quale dei due casi si verifichi per primo. Godetevi la tranquillità in più che vi offre una delle migliori garanzie del settore: standard.

garanzia



brochure

brochure


bayoni30nioniqioniq5

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori