KONA HYBRID

Scopri la nuova KONA Hybrid.

La nuova arrivata nella famiglia KONA utilizza l’energia elettrica per aiutarti ad andare più lontano con ogni litro di benzina. La nuova KONA Hybrid è dotata sia di un motore a benzina sia di un motore elettrico, che lavorano insieme per risparmiare carburante e ridurre le emissioni.

os_hev_01

Design distintivo.

Disinvolta e unica, la nuova KONA Hybrid sfoggia il design pluripremiato che l’ha resa un successo su strada.
Combinando linee scolpite con un profilo elegante, la nuova KONA Hybrid è espressiva da ogni angolazione.
Le superfici muscolari fluiscono nel rivestimento del parafango ad alto contrasto, evidenziando l’audace design da SUV. Scegli e crea gli abbinamenti della nuova KONA Hybrid per esprimere il tuo stile personale. Disponibile con un irresistibile tetto bicolore, ti permette di abbinare 10 colori esterni con 2 colori del tetto, per un totale di 27 combinazioni diverse.

os_hev_02

os_hev_03 Cerchi in lega da 18”

Per riflettere e sottolineare il temperamento del suo propulsore ibrido high-tech, è stato progettato un nuovissimo set di cerchi in lega da 18 pollici, disponibile esclusivamente per la nuova KONA Hybrid. Questi cerchi multirazze bicolore sono abbinati a pneumatici MICHELIN Pilot Sport 4 per un’eccellente risposta dello sterzo e alti livelli di reattività.

os_hev_04 Nuovo display digitale

Posizionato in modo ottimale vicino al tachimetro e allo strumento che indica l’attività ibrida, uno schermo LCD da 4,2″ mostra informazioni funzionali come lo stato di carica della batteria, il flusso di energia e lo stato delle dotazioni attive di sicurezza, il consumo, il carburante rimanente e l’autonomia, le informazioni di navigazione e la temperatura esterna

os_hev_05 Sistema di navigazione”
Un nuovissimo sistema di navigazione audio e video da 10,25 pollici è elegantemente inserito al centro della plancia della nuova KONA Hybrid. Il touch screen split personalizzabile offre la connettività avanzata Bluelink® di Hyundai e un abbonamento gratuito di 5 anni ai servizi LIVE. Accedi alle informazioni in tempo reale per individuare stazioni di rifornimento e prezzi del carburante, per aggiornamenti sul traffico, sulle previsioni meteorologiche e sui punti di interesse, nonché su parcheggi pubblici e garage. Include anche una funzione di ricerca dei concessionari Hyundai e avvisi autovelox, dove consentito dalla legge.

 

 

os_hev_06

Interni con esclusivi pacchetti colore

All’interno dell’abitacolo, la nuova KONA Hybrid presenta di serie un esclusivo pacchetto di colori interni.
Eleganti accenti bianchi sulle cornici delle bocchette di ventilazione e della leva del cambio sono abbinati a profili neri lucidi
sulle maniglie delle portiere, sulle razze del volante e sui bordi delle uscite d’aria. Inoltre, i sedili sfoggiano cuciture bianche a contrasto, per uno stile ancora più marcato. E sono disponibili altri tre pacchetti di colori opzionali per personalizzare ulteriormente gli interni: Arancio, Rosso e Lime. Anche il freno di stazionamento elettronico è incluso nella dotazione di serie.

Performance.

Goditi l’accelerazione elettrica e cambi marcia superfluidi. Con il suo dinamico binomio di un potente motore elettrico da 32 kW e un motore a benzina a iniezione diretta da 105 CV progettato appositamente, la nuova KONA Hybrid offre prestazioni eccellenti, con un output che esprime 141 CV di potenza.
L’innovativo cambio a sei rapporti a doppia frizione offre una guida fluida e divertente per un’esperienza di guida estremamente piacevole.

os_hev_07 POWERTRAIN IBRIDO

La nuova KONA Hybrid è dotata sia di un motore a benzina sia di un motore elettrico. Le due unità lavorano insieme, con il supporto di una potente batteria agli ioni polimero di litio, offrendo un eccellente risparmio di carburante e riducendo le emissioni. Tutto questo senza che tu debba cambiare le tue abitudini di guida o caricare una batteria. Ci pensa la frenata rigenerativa a farlo.

os_hev_08 CAMBIO AUTOMATICO DCT A 6 RAPPORTI

L’innovativo cambio a doppia frizione DCT a 6 marce combina il risparmio di carburante e il divertimento di guida di una trasmissione manuale con la comodità di un cambio automatico. Sono disponibili due modalità di guida: Eco e Sport. La modalità Sport garantisce un diverso schema di cambiata, con le marce mantenute più a lungo prima del passaggio al rapporto superiore.

os_hev_09 SISTEMA ECO DRIVING ASSISTANT (ECO-DAS)

Il risparmio di carburante e le basse emissioni di CO2 della nuova KONA Hybrid sono supportate dal sistema ECO Driving Assistant (ECO-DAS). Quando viene immesso un percorso nel navigatore, il sistema di gestione energetica predittiva lo analizza per impostare il mix ottimale di energia da ottenere sia dalla batteria sia dal carburante. Il sistema ECO Driving Assistant consiglia il conducente sullo stile di guida per aiutarlo a ridurre il consumo di carburante.

os_hev_10 LEVE DEL CAMBIO AL VOLANTE

La nuova KONA Hybrid è equipaggiata con comandi del cambio montati sul volante. Quando inserisci la modalità sportiva, ti danno la possibilità di cambiare manualmente le marce per un’esperienza di guida ancora più dinamica.

Massima connettività.

os_hev_11

Audio Video Navigation da 10,25”

È disponibile anche un nuovo sistema di navigazione audio e video da 10,25 pollici.
Il touch screen split personalizzabile offre la connettività avanzata Bluelink® di Hyundai e un abbonamento gratuito di 5 anni ai servizi LIVE.
Anche Apple CarPlay™ e Android Auto™ sono a bordo, quindi puoi collegare il telefono e avere le tue funzioni di musica, telefono e app visualizzate sul grande schermo dell’auto.

Connettività Bluelink®.

Controlla la tua KONA Hybrid dal tuo smartphone o direttamente con la tua voce. I servizi Bluelink Connected Car offrono connettività continua a bordo, con riconoscimento vocale online e una vasta gamma di funzioni per rendere la tua guida più comoda e divertente. Un abbonamento gratuito di 5 anni ai Servizi LIVE di Hyundai è incluso nel sistema Audio Video Navigation da 10,25 pollici.

Hyundai SmartSense

Con Hyundai SmartSense, i nostri sistemi avanzati di assistenza alla guida, la nuova KONA Hybrid è dotata della più recente tecnologia di sicurezza attiva, sviluppata per offrirti più protezione e tranquillità.

Tecnologia di sicurezza attiva

Dalla frenata automatica per evitare collisioni al rilevamento di veicoli nel punto cieco, la nuova KONA Hybrid può avvisarti dei potenziali pericoli che ti circondano durante la guida e ti aiuta attivamente a rimanere nella tua corsia.

os_hev_06

 

Interni con esclusivi pacchetti colore

All’interno dell’abitacolo, la nuova KONA Hybrid presenta di serie un esclusivo pacchetto di colori interni.
Eleganti accenti bianchi sulle cornici delle bocchette di ventilazione e della leva del cambio sono abbinati a profili neri lucidi sulle maniglie delle portiere, sulle razze del volante e sui bordi delle uscite d’aria. Inoltre, i sedili sfoggiano cuciture bianche a contrasto, per uno stile ancora più marcato. E sono disponibili altri tre pacchetti di colori opzionali per personalizzare ulteriormente gli interni: Arancio, Rosso e Lime. Anche il freno di stazionamento elettronico è incluso nella dotazione di serie.

os_hev_13


COMING SOON…

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

os_hev_bridge_img01


brochure

brochure

brochure

 


konakonahybridi-10ix20i-30i30wi30nioniq

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori