D-MAX N60BB CREW

top

N60BB Crew

La nuova generazione

Spazioso, capiente e totalmente nuovo nel design, il 5 posti/4 porte ISUZU D-Max Crew N60BB è pensato per chi con il veicolo ci lavora e ha bisogno di poter contare su un alleato affidabile e all’avanguardia.

Tu sei sempre al primo posto

Acciaio ad alta resistenza negli elementi principali della struttura:

Maggiore resistenza e durabilità
Leggerezza
Maggiore sicurezza in caso di incidente
Miglioramento della sicurezza dei pedoni
Vibrazioni e rumore ridotti

Telaio nuovo:

Aumento delle dimensioni dei longheroni
Traversa supplementare (sicurezza collisione laterale)
Rigidità torsionale +20%
Sicurezza passiva: 8 Airbags

Airbag per il conducente
Airbag ginocchia del conducente (NUOVO)
Airbag passeggero disattivabile
Airbag laterale (x2)
Airbag a tendina (x2)
Airbag centrale (NUOVO)
Sedile e poggiatesta
La nuova forma dello schienale e del poggiatesta riduce la possibilità di colpo di frusta in caso di incidente

Cinture Posteriori
Riavvolgitore cinture posteriori con pretensionatoree limitazione del carico per i sedili esterni
Avvisatore cinture di sicurezza posteriori

Sicurezza attiva:
Sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS)
ADAS: Advanced driver-assistance systems
Tutti i sistemi avanzati di assistenza alla guida che permettono all’auto di comprendere le condizioni di guida e di avvisare ed avvertire il conducente in caso di situazioni pericolose per prevenire incidenti, per un’esperienza di guida più sicura e confortevole.

Il lato piacevole del lavoro

Comodità di guida

Start&Stop
Cruise Control
Cruise Control adattivo (solo A/T)
Nuovo cruscotto con display MID da 4,2″
Volante in pelle multifunzione con finiture cromate satinate e comandi al volante
Specchietti elettrici e riscaldati
Parabrezza atermico (IR-UVA-UVB)
Fendinebbia anteriori a LED
Fendinebbia posteriori
Regolazione volante in altezza e profondità
Limitatore velocità settabile (60-180 km/h)
Aiuto Guida in salita e discesa (HSA-HDC)
Regolazione lombare sedile conducente
Sedile conducente 8 regolazioni elettrico
Sedili anteriori riscaldati
Climatizzatore Bi-zona
Tergicristalli con sensore pioggia
Spazzole a lama piatta “Flat blade”
Lavavetro sul portaspazzole
Motore con centralina interna: controllo continuo della velocità delle spazzole, posizione di riposo (spazzole nascoste sotto il cofano motore), posizione di manutenzione (per ispezione o sostituzione), controllo della direzione di flessione casuale (prolunga la durata della spazzola)
Resistenza elettrica lunotto posteriore
E-call
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Telecamera posteriore
Fari anteriori Bi-LED
Fari posteriori LED Dual Sonic

Servosterzo elettrico
Ottimizzazione in base alla velocità

Bassa velocità: sterzo leggero (facilita il parcheggio)
Alta velocità: sterzo duro (comfort e sicurezza)
l volante si raddrizza più facilmente
Nessuna manutenzione

Nessuna sostituzione periodica di tubi flessibili ne liquido servosterzo
Nessuna possibilità di perdita di liquido del servosterzo

Comodità abitacolo

Chiusura con telecomando
Maniglia assistenza montante anteriore e posteriore
Illumina fino a casa (Follow-Me-Home)
Spegnimento luci automatico

isuzu_dmax_single_n60b_comfort

Finiture interne ed esterne

Griglia frontale grigio opaco
Paraurti anteriore in tinta
Paraurti posteriore integrato alla carrozzeria in tinta
Maniglie portiere color argento
Maniglia portellone posteriore con chiave color argento
Cerchi in lega (SILVER) da 18”
Specchietti retrovisori esterni bi-color tinta/nero con indicatore di direzione
Specchietti richiudibili elettronicamente
Leva del cambio in uretano
Cruscotto Deluxe con portaoggetti centrale
Sedili in tessuto ad alta finitura

Motore potente e green

4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato. Il motore del nuovo D-Max N60B mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU.

I valori di potenza e coppia rimangono inalterati ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le emissioni di NOx e CO2.

I valori (WLTP) sono i seguenti*:

– Nella versione 4×2 con cambio M/T il CO2 (ciclo combinato) è di 212 g/km e consumo 8.1 l/100km;

– Nella versione 4×4 con cambio M/T il CO2 (ciclo combinato) è di 216 g/km e consumo 8.2 l/100km.

Il serbatoio di AdBlue® da 14.5 litri ed i bassi consumi garantiscono un’ottima autonomia complessiva.

ISUZU pone sempre una grande attenzione all’ambiente: il nuovo D-Max N60 ha un tasso di riciclabilità del 92% ed un tasso potenziale di recupero del 99.6%.

*La procedura standardizzata WLTP, che ha sostituito la precedente NEDC (per la misurazione delle emissioni gas di scarico e consumi), prevede nuove condizioni di test che rispecchiano più realisticamente le effettive condizioni di uso del veicolo. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo questo nuovo ciclo di prova sono quindi in molti casi più elevati rispetto a quelli misurati secondo il ciclo NEDC. Si precisa che, oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2.

Costruito per resistere

La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata totalmente rivista e ora tutta la gamma D-Max N60 presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza e nuovi punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza. Nella versione 4X2 la capacità di traino è di ben 2500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +200 kg anteriore e +40 kg posteriore.

4×4

Per la versione 4X4 la capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +100 kg anteriore e +40 kg posteriore.
L’azionamento della scatola del transfer è ora più rapido: il nuovo attuatore permette un innesto quasi immediato, in 0.61 secondi

4H

Shift On the Fly 4 ruote motrici

4L

4 ruote motrici Riduttore transfer

4L e blocco differenziale

4 ruote motrici
Differenziale posteriore bloccato

Bloccaggio meccanico del differenziale posteriore

Azionabile con trasmissione in 4L per migliorare le prestazioni fuoristrada
Pulsante di azionamento in cabina
Un solenoide aziona un innesto che blocca il differenziale
Le ruote posteriori sinistra e destra sono rigidamente accoppiate come un unico assale
Il differenziale e gli assali del ponte posteriore sono stati rinforzati per migliorare la resistenza e l’affidabilità
Un sensore di posizione tiene sempre sotto controllo lo stato di attivazione

Il nuovo D-Max non rinnega le sue origini

isuzu_dmax_single_n60b_guado

Il fuoristrada rimane il suo habitat naturale.
L’altezza minima dal suolo e gli angoli di attacco ed uscita sono stati ulteriormente migliorati grazie anche, e soprattutto, al nuovo paraurti posteriore integrato alla carrozzeria. Il sistema di aspirazione e lo sfiato del differenziale posteriore sono stati riprogettati ed assicurano sul nuovo D-Max una capacità di guado di 800mm.

Connetività

radio-2-din

2 DIN Radio, AUX, USB, CD
Bluetooth, DAB

Speaker porte anteriori
Speaker porte posteriori

 

 

 


SCEGLI IL COLORE DEL TUO PICK-UP


PERSONALIZZA IL TUO PICK-UP

ganci-traino hd htop copricassone rollbar softlid varie vasche

 

 


 

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori