SALONE DI GINEVRA 2018

Uno sguardo al futuro.

Scopri le anteprime Hyundai ai Salone di Ginevra

Nuova Kona Electric

Nuova Kona Electric è la prima Sport Utility sul mercato europeo e combina, senza compromessi, le due tendenze in più rapida crescita nel settore automotive: lo stile SUV e l’elettrificazione.
Il SUV compatto a zero emissioni garantirà un’autonomia ai vertici della categoria tra le auto elettriche arrivando a toccare quasi 470 chilometri (con il nuovo ciclo di omologazione WLTP) e un carattere improntato al divertimento di guida.

Elegante da ogni punto di vista


Dal punto di vista del design, il principale elemento distintivo è rappresentato dalla calandra chiusa che le conferisce un aspetto lineare ed elegante e che, al tempo stesso, incrementa l’efficienza aerodinamica. Un altro elemento caratteristico del design frontale è il gruppo ottico con luci diurne a LED posizionate al di sopra dei fanali anteriori, anch’essi disponibili a LED. Le tinte a contrasto offerte per il tetto e la scelta di sette diverse colorazioni per gli esterni esaltano lo stile personale del guidatore.

Un forte impatto visivo


NEXO è caratterizzata da un design fluido, capace di enfatizzare la silhouette affusolata e il tetto che sembra “galleggiare” sulla carrozzeria: uno stile semplice ad efficiente, ma di forte impatto visivo, che rispecchia l’anima del SUV.

Nuova Hyundai NEXO

Nuova Hyundai NEXO è il primo SUV a idrogeno con architettura dedicata, che rende disponibile – oltre alla mobilità a emissioni zero – anche numerose e inedite tecnologie di guida autonoma.
Disponibile su diversi mercati europei a partire dalla metà dell’anno.

Nuova Santa Fe

Nuova Santa Fe completa la gamma SUV del brand nell’ambito del Salone mettendo in mostra un design accattivante e innovative tecnologie di sicurezza. La quarta generazione del primo SUV Hyundai è infatti sviluppato con un particolare occhio di riguardo verso l’incolumità dei passeggeri e offre avanzate tecnologie di assistenza alla guida.

Linee eleganti


Nuova Santa Fe mostra linee moderne ed eleganti, a cui si aggiungono elementi accattivanti come i gruppi ottici su due livelli e l’imponente “Cascading Grille” – Family Identity Hyundai. Il look esterno è caratterizzato da un aspetto atletico e possente, con tratti raffinati che ne evidenziano il posizionamento al vertice della gamma.

Postato il 07 marzo

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi